Moda - Taglie e Colori
Marmi - Lavorazione marmi
Motori - Autosaloni e Officine
Shop - Vendita al dettaglio

 

La soluzione applicativa per le taglie e colori

Moda è una soluzione flessibile e modulare rispetto alle esigenze delle aziende, proposta in configurazioni predefinite a seconda del settore di mercato a cui si rivolge:

 

Moda - Aziende industriali: permette la gestione di articoli in taglie e colori, ordini clienti e fornitori, scheda prezzo e calcolo consumi, stampa etichette, conto lavoro, assegnazione spedizioni e giacenze di magazzino. Comprende i moduli di Contabilità, Vendite, Acquisti, Magazzino, Distinta base e calcolo consumi, Produzione.

 

Moda - Aziende commerciali: permette la gestione di articoli in taglie e colori, ordini clienti e fornitori, stampa etichette, assegnazione spedizioni e giacenze di magazzino. Comprende i moduli di Contabilità, Vendite, Acquisti, Magazzino.

 

Moda - Punti vendita: rivolta a singoli negozi o catene di negozi di abbigliamento interessati a gestire la vendita al banco, controllare le giacenze di magazzino, gestire i trasferimenti di merce tra negozi, automatizzare lo scambio dei dati tra sede e filiali. Comprende i moduli Archivi di base, Magazzino, Acquisti, Codici a barre, Shop/MODA, Integrazione tra sedi e (opzionale) Contabilità.


Oltre ai moduli che compongono le configurazioni sono disponibili le seguenti gestioni:
  • Codici a barre: è possibile associare alle varie combinazioni di codici articolo-variante-taglia uno o più codici a barre generandoli automaticamente oppure digitandoli. La gestione del codice a barre è integrata in fase di registrazione documenti. E' possibile acquisire movimentazioni da lettori portatili o terminalini per velocizzare il caricamento dei documenti o il controllo inventario (anche parziale).
  • Integrazione tra sedi: Il modulo consente di gestire autonomamente in ogni filiale le vendite al banco e di trasmettere periodicamente alla sede centrale i documenti e/o le singole transazioni di magazzino realizzate. I negozi periferici ricevono dalle sede le nuove anagrafiche/listini ed i movimenti di carico.


Moda - Shop
: permette la gestione del punto vendita con possibilità di acquisire i movimenti tramite lettori ottici o terminalini portatili. La videata di emissione documenti al banco prevede una serie di funzioni per facilitare l'inserimento dati limitando il più possibile l'utilizzo di mouse e tastiera. E' inoltre possibile interrogare la giacenza degli articoli del negozio o degli altri punti vendita.